CORONAVIRUS (COVID-19) DECRETO "CURA ITALIA"

DECRETO "CURA ITALIA", La nuova manovra economica-finanziaria  del governo conte. misure a sostegno di famiglie, lavoratori e imprese per contrastare gli effetti dell'emergenza covid-19 sull'economia.

Sezione aggiornata al 24/03/2020

G.U. 76 del 22 marzo 2020
Ulteriori disposizioni attuative del Decreto Legge 23 febbraio 2020 n. 6 (Cura Italia) recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19. 
Il provvedimento stabilische che, dal 23 marzo fino al 3 aprile 2020, potranno restare aperte solo le attività considerate strettamente necessarie.
Le attività considerate necessarie sono indicate nell' Allegato 1 del presente provvedimento.
Viene, inoltre, chiarito che per le attività non rientranti tra quelle necessarie è possibile proseguire senza alcuna sospensione se organizzate in modalità a distanza o lavoro agile.

 SCARICA il provvedimento

SCARICA il provvedimentoSCARICA il provvedimento

 

G.U. 70 del 17 marzo 2020
Il provvedimento misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19, è pubblicato sulla gazzetta ufficiale n. 70 del 17/03/2020.

SCARICA il provvedimento

 

Fonte: sito della Gazzetta Ufficiale 

ALTRI DOCUMENTI UTILI PER LE IMPRESE

LINEE GUIDA NELL'ADOZIONE DI PROTOCOLLI DI SICUREZZA ANTI-CONTAGIO DA COVID-19

RACCOLTA INFORMATIVA DI PROVVEDIMENTI PUBBBLICATI IN GAZZETTA UFFICIALE

AUTODICHIARZIONE PER GLI SPOSTAMENTI nel periodo di emergenza Covid-19 / Coronavirus (AGGIORNATO AL 23/03/2020)

 

 

MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTO TEMA
Per tutte le problematiche connesse alla gestione del personale e della privacy, GF Legal è disponibile per un consulto, anche mediante l'ausilio dei nostri consueti strumenti di videoconferenza che ci permettono di assicurare un'assistenza tempestiva ed efficiente sul territorio nazionale ed internazionale. 
Il tutto nel pieno rispetto della sicurezza informatica e delle regole dettate dal Governo atte al contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid-19.
CONTATTACI

Se desideri semplicemente restare aggiornato sui temi del diritto del lavoro e sindacale, diritto commerciale e societario 
Seguici sui nostri canali social  Linkedin | Twitter
Iscriviti alla Newsletter qui

 

  

GF Legal stp  Milano I Roma I Londra
Diritto del lavoro - Diritto sindacale - Relazioni industriali - Diritto Commerciale e Societario



09.03.2020 - CORONAVIRUS (COVID-19) ITALIA. AGGIORNAMENTI IN GAZZETTA UFFICIALE © riproduzione riservata dello Studio GF LEGAL STP